Dov’è la tua luce?

Cos’è successo,
sei scappato da una vita che hai vissuto,
da una storia che hai bruciato e ora fingi che non c’è…
Cos’è successo sei cambiato,

non sei più la stessa cosa,
o sei ancora quello che,

è cresciuto insieme a me?
Cos’è successo sei scappato,
e con te anche la mia vita: l’ho cercata,
l’ho cercata,
e l’ho trovata solo in te!
Ma c’è qualcosa di grande tra di noi,
che non potrai cambiare mai,
nemmeno se lo vuoi!

Cos’è successo alla tua luce?Hai deciso di spengerla?Allora,sappi che se lo farai,anche la mia si spengerà e allora….saremo entrambi nel buio……..nel silenzioso buio,ma INSIEME!Ti adoro

 

A tutte quelle persone a cui manca una persona perduta,la propria stella,o a chi ha deciso di chiudere con il proprio amore…io vi dico,non lasciate mai che ve le portino via!

~ di kiamatemiely su 29 gennaio 2011.

Una Risposta to “Dov’è la tua luce?”

  1. Bellissimo Ely… ❤

Lascia un commento