Paura

 

Abbracciarti,e stringerti forte,per ricordare che tu ci sei,sei qui,presente accanto a me,e che non mi lascerai,come qualcun’altro ha fatto…

 

 

 

Si,perchè ho una sensazione…ho paura…paura,ma non una qualunque,quella paura che ti rapisce,ti spezza,ti uccide dentro,una pura che solo chi la prova può comprendere,la paura di perderti….

 

 

Ma in fondo,se mi soffermo,riesco a capire che basterebbe poco,anche un tuo sorriso,un yuo vero sorriso,per farmi sentire bene,per farmi respirare pieni polmoni una boccata di vita e a far tornare l’arcobaleno in me…mentre la paura….mi abbandonerebbe e lascerebbe il posto a duq piccole ali,che mi permettrebbero di volare via,mano nella mano con te….

~ di kiamatemiely su 27 gennaio 2011.

2 Risposte to “Paura”

  1. neraviglioso… non trovo una parola più adatta… cmnq nn ti proccupare xke lui nn è cm quell’ altro lui è diverso ti permette di sorridere anche nei momenti + bui riesce attraverso piccoli gesti a farti sentire sulle nuvole… xò io ti posso dare un consiglio goditelo xke di un ragazzo così nn lo troveremo mai lui è semplicemente UNICO!!! (l)

  2. si,ma ce n’è un altro che mi,anzi CI fa stare ancora meglio…e cmq…ho paura che succeda cm andrea…che lui mi faccia star male…e io non voglio!!!!!!!Non voglio perdere anche lui!

Lascia un commento