Sei mio

E quando mi tocchi,sento una scossa che mi percorre ogni centimetro di pelle:tremo sapendo che se tu,la mia droga,il mio sorriso,il miocuore.E me ne infischio di tutte quele ragazze invidiose,che ti bramano silenziose,che mi guardano con diffidenza sapendo in cuor loro che tu non sarai mai loro perchè tu ,sappilo bene,sei mio e di nessun altro.Io appartengo a te e tu a me.Nessuno ci separerà nè il destino,nè la Vita nè la morte,perchè cosa sono queste entità,dei onnipotenti,in confronto al nostro amore?

Avvicinati anche tu
e permettimi di più,
la tua bocca sulla mia
per non andare via.

E BALLIAMO A PIEDI NUDI
CON LA MUSICA ALLA RADIO,
PIÙ FORTE MENTRE GLI ANNI PASSANO.
IN QUESTA CASA CHE PROFUMA
IN OGNI ANGOLO,
FAREMO IL NOSTRO SIMBOLO.

Avremo anche noi dolori
che forse non sapremo evitare,
nemmeno affrontare,
ma niente di noi perduto andrà.

Semplicemente vincendo l’incuria del tempo,
danzando in due a passo lento,
con sentimento come adesso qua.

(Laura Pausini-Con la musica alla radio)

~ di kiamatemiely su 8 febbraio 2011.

2 Risposte to “Sei mio”

  1. Eli come sempre FANTASTICO!!!!!!!! (L) 🙂

  2. ely ricordati una cosa che 6 fantastica e che se l’ amore è quello che vuoi lo avrai perchè lui nn chiede altro che la tua amicizia (o altro) fidati di me

Lascia un commento